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Freno post.-vi è mai capitato ?

 
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Brivido
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MessaggioInviato: Dom, 25 Mag 2008, 08:21    Oggetto: Freno post.-vi è mai capitato ? Rispondi citando

Stà succedendo che in fase di frenata, il post. si blocchi con successivo saltellamente della ruota - ho provveduto a farlo controllare e :
- un meccanico mi dice che è normale, e che essendoci troppa pressione nell'impianto ha provveduto a togliere un pò d'olio Shocked Che sudata
- un'altro ha voluto sostituire le pastiglie, anche se le mie sono in ottimo stato - provato ma stessa situazione (rimontate vecchie pastiglie e sostituito olio)
dopodichè mi dice che probabilmente sono i tubi che surriscaldandosi si sono dilatati e pertanto l'olio non ha un buon ritorno (parole sue, io non ci capisco molto) - ultima soluzione il disco (ah, il preventivo non è di poco conto) d'oh! il Timmy ha 28000 km.
che fò ? Brick wall consiglio tecnico please bye
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#4091 - Brivido - Claudio
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MessaggioInviato: Dom, 25 Mag 2008, 13:28    Oggetto: Rispondi citando

Se blocchi la ruota posteriore, direi che il saltellamento è normale. Forse (non hai detto in che stato sono) le gomme si sono indurite e devono essere cambiate.
Le altre cose (pressione, tubi, pastiglie) non credo che c'entrino nulla, certo che se il disco posteriore è ancora quello originale, penso che a 28000 km la pensione se la possa anche meritare. Per montarlo, includendo il costo del disco, delle pastiglie e se vuoi anche una serie di viti nuove, non credo che ti possano chiedere chissà quali cifre, è una roba da 20 minuti.
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MessaggioInviato: Dom, 25 Mag 2008, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

la gomma post Pirelli Diablo ha percorso km. 5000 e sembra ancora buona - sostituita esattamene un'anno fà -(dimenticavo - dopo un piccolo giretto test del mecca, la pinza era ustionante Rolling Eyes ) percui secondo te è meglio partire dal disco? costo presunto del materiale da te citato (disco or.+ pastiglie) ca. € 160 + manodopera - per i tubi treccia 230 montati Think
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#4091 - Brivido - Claudio
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MessaggioInviato: Lun, 26 Mag 2008, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

Se il problema prima non l'avevi (l'impianto è lo stesso), io per prima cosa leverei le Diablo. Comunque sentiamo cosa ne pensa qualcuno del mestiere... Wink
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MessaggioInviato: Mar, 27 Mag 2008, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Whistle Uelà Rolling Eyes Shocked
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#4091 - Brivido - Claudio
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MessaggioInviato: Mar, 27 Mag 2008, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

se la pinza e' ustionante vuol dire che ce' frenatura anche senza tirare la leva quindi i casi possono essere : pinza bloccata, pompa che non fa tornare l'olio , opp. se e' mod i.e. freno a mano troppo tirato verifica e facci sapere bye
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MessaggioInviato: Mer, 28 Mag 2008, 07:21    Oggetto: Rispondi citando

l modello è carburatori pertanto senza freno a mano
la pompa è stata sostituita e poi rimontata la sua, in quanto anche con l'altra dà lo stesso problema
per la pinza .... non saprei ,
il problema vero è che ho sentito 4 officne di cui 3 ufficiali ed ognuno mi dice la sua Brick wall Brick wall sapessi almeno cosa fare !!!!
non vorrei andare x tentativi spendere un sacco di soldi ,e tenermi ugualmene il problema Crying or Very sad Think bye
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#4091 - Brivido - Claudio
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MessaggioInviato: Gio, 29 Mag 2008, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

Shocked ma dove sono finiti i ns. mitici tecnici ?? Rolling Eyes Think leggo
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