Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
2008 - Sc-Project
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34, 35, 36  Successivo

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Scarichi/marmitte/terminali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TANGO24
Socio Tesserato
Socio Tesserato

LocalitÓ: VIAREGGIO LU

MessaggioInviato: Mar, 22 Lug 2008, 21:18    Oggetto: Rispondi citando

Arrow SC- Project : a che punto ├Ę il nuovo DB killer meno rumoroso ? Shocked Shocked e L'adesivo "DOWER " ? Shocked Shocked
#5986 - TANGO24 - STEALTH 08
Moreno
Dieciallaterza IO C'ERO # 0208 Bye bye
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claudiorso
Socio Tesserato
Socio Tesserato

LocalitÓ: Viareggio

MessaggioInviato: Mer, 23 Lug 2008, 00:20    Oggetto: Rispondi citando

SC PROJECT = parole tante ma fatti pochi Shame on you
Stiamo ancora aspettando il tanto strombazzato adesivo commemorativo del buon Luciano, forse qualcuno l'avrà ricevuto ma io e tango nonostante la richiesta ancora niente.
DB Killer: a me ├Ę arrivata la 1^ versione ovvero un tubetto con 1 dado saldato in cima (quando si dice la tecnologia Mr. Green ) a tango ancora nulla, ora si spera tutti nella 2^ versione (speriamo un tantino + evoluta) oppure dobbiamo arrangiarci e ci deve pensare Vitto a silenziare la marmitta?
Mi dispiace STEFANO ma ad oggi siete una delusione totale Buuuu!
#5939 - claudiorso
Torna in cima
papibuzz
Socio Ordinario
Socio Ordinario

LocalitÓ: Cumiana City ( Turin )

MessaggioInviato: Mer, 23 Lug 2008, 18:26    Oggetto: Rispondi citando

bye Stefano.....
Ti ringrazio tanto per gli adesivi. Ok John
Quando avrete perfezionato il nuovo dbkiller by Vitto, mi metter├▓ in lista per riceverlo.

bye e ancora grazie, le spese potevi accollarmele...sei stato molto gentile e corretto Applause Applause
#6530 - papibuzz - Mauro
Erre5 :tmx_n: '08 abs Francia Verd├▓n Dieciallaterza#0177
http://picasaweb.google.com/papibuzz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
dc00022
Socio Ordinario
Socio Ordinario

LocalitÓ: montopoli v/a

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 08:36    Oggetto: Rispondi citando

ieri ho smontato la marmitta per FABBRICARMI il db (con l'aiuto di Vitto e Tango che ringrazio molto Applause Applause ) senn├▓ alla fine di aspettare mi sequestravano lo scooter(se apro in paese vibrano i vetri).
siccome sono inesperto e lento ho rimontato nel frattempo la marmitta originale per non tenere il mezzo fermo.
ora vorrei che qualcuno fosse cosi' gentile da spiegarmi come mai,dopo tre o qauattro lanci ho verificato che :
- ripresa uguale
- allungo uguale 180 km/h
- ai medi (da 5000 a 7000) meglio la sc
- sound ed estetica inparagonabili (sc migliore assai)
- giri massimi uguali 7800

con la seguente configurazione :
-variatore malossi mhr tornito
-rulli da 14
-contropuleggia tornita
-secondarie fatte

in pratica l'ho presa per l'estetica,il sound d'oh! (ma ho dovuto sistemarlo un pò)e migliore fluidità ai medi?
onestamente mi aspettavo qualcosa di pi├╣ dalla marmitta sc, ma forse ero ottimista o inesperto!
o migliorare qualcosa? Think

grazie
bye bye bye
#5834 - dc00022 tmax 08 stealth
se non ci sono curve che strada ├Ę????
Torna in cima
Michele_esse
Socio Tesserato
Socio Tesserato

LocalitÓ: Torino

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 08:52    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno Wink quà dentro diceva che per la marmitta aftermarket, và scelta quella che piace di più esteticamente e per il rumore.

In quanto a prestazioni, non si pu├▓ pensare che in Yamaha mettano come marmitta un tubo tappato solo per renderla silenziosa..... Wink

Il problema nasce perch├Ę sovente le aspettative sono superiori a quanto realmente si pu├▓ ottenere d'oh!

Ciao
Michele
#5344 - Michele_esse
Tmax 2008-BLU
La pioggia mi bagna ed il sole mi asciuga.. Francia Verd├▓n Dieciallaterza
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
MACE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

LocalitÓ: Brescia

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Con lo scarico originale hai sicuramente uno spunto migliore ,pero' dopo "mura" agli alti ,facendoti perdere in allungo .
Io con lo scarico originale non sono mai arrivato a 180 kmh.
La SC tra gli after market e' un buon prodotto,se ne provi alcune di altre marche ti spaventi da quanto ti fanno perdere sia in spunto che in allungo (colpa dei collettori molto grossi d'oh! )
Per la rumorosita' essendo uno scarico "aperto" il problema lo potrai diminuire ma non eliminare (anche perche' sei strozzi troppo il db killer perdi di prestazioni).Con il db killer by Vitto si riesce ad avere un sound accettabile e un buon compromesso in allungo.Dovresti provare ad avvolgere il tubo forato ,con una rete metallica di maglia sottile e ottenere ancora piu' silenziosita' . Sono prove da fare e che il nostro Vitto sta' facendo per noi . Sicuramente trovera' la soluzione giusta Wink
#0277 - MACE - Ciao Luciano ,ciao nello...

Ho realizzato un sogno
Torna in cima
dc00022
Socio Ordinario
Socio Ordinario

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:01    Oggetto: Rispondi citando

l'avevo letto,ma sapevo anche che la marmitta after dovrebbe dare qualche cv in pi├╣ e un aumento dei giri massimi.
la marmitta originale che ├Ę catalizzata e tappatissima,almeno dicono gli esperti,doveva essere molto al di sotto di una qualsiasi after non catalizzata e "svuotata".
boh????????????????????????????
Torna in cima
MACE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:02    Oggetto: Rispondi citando

Io qualche cavallo in piu' l'ho preso (circa 2 cv al banco )

Ho realizzato un sogno
Torna in cima
BlackAngel
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: Barletta citt├á della Disfida

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:02    Oggetto: Rispondi citando

Ok John ennesima conferma che lo scarico come altri pezzi nn fa i miracoli meglio un bel kit 570 + cammes e testa bye
#4195-BlackAngel-Angelo-08 PINASCO ?????? Ok John
Torna in cima
MACE
Socio Ordinario
Socio Ordinario

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:11    Oggetto: Rispondi citando

servono solo 2000 Euro di differenza d'oh!

Ho realizzato un sogno
Torna in cima
dc00022
Socio Ordinario
Socio Ordinario

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:13    Oggetto: Rispondi citando

diventa difficile far valere la garanzia con un 570 qualora ce ne fosse bisogno.......meglio attendere per quello!!!
Torna in cima
denny_500

LocalitÓ: One Hundred Cells - Roma

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 09:23    Oggetto: Rispondi citando

@dc00022 ... qualsiasi tipo di marmitta aftermarket và tarata di pari passo con la trasmissione .... mentre la marmitta originale và bene con qualsiasi configurazione ... ma come dice MACE non avrai mai lo stesso allungo nello stesso punto con le stesse condizioni ....

Magari quando lo hai tirato con la SC faceva + caldo ... ora fà + freddo e và meglio ... non puoi avere un confronto se non provando nelle stesse condizioni ....

Io ti dico che con stessa configurazione e marmitta originale era un treno metto la termignoni .. una lumaca nel prendere i giri.... setto la trasmissione in funzione della marmitta ... e diventa superiore alla configurazione di prima con marmitta originale sia a corto che a lungo .... Wink

Scendi di grammatura quando monti la SC magari i 13gr ... e poi si che sentirai la differenza !!! Wink
#5084 - denny_500
RACE FACTORY
Biada sull'Alghero-Bosa _4m_
Torna in cima
SC-Project
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Magenta (MI)

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

claudiorso ha scritto:

Stiamo ancora aspettando il tanto strombazzato adesivo commemorativo del buon Luciano, forse qualcuno l'avrà ricevuto ma io e tango nonostante la richiesta ancora niente.
come specificato nel post la richiesta va fatta via e-mail all'indirizzo info@sc-project.com e non via messaggio privato sul forum, in quanto mi arrivano molti messaggi e la casella del pm si riempie facilmente, di conseguenza molti messaggi vanno persi. Inoltre ti ricordo che l'adesivo commemorativo del caro Luciano non ├Ę stato "tanto strombazzato" come lo definisci tu, ma un gesto che mi sono sentito di fare per ricordare l'amico scomparso. La tua ├Ę una frase scorretta Not talking Visto che non hai ottenuto risposta al PM avresti potuto contattarmi telefonicamente, credimi che sono a disposizione, se a volte non sono troppo presente ├Ę perch├Ę sono molto preso con il lavoro e la gestione delle vendite all'estero. Non mi perdo per 2 adesivi

DB Killer: a me ├Ę arrivata la 1^ versione ovvero un tubetto con 1 dado saldato in cima (quando si dice la tecnologia Mr. Green ) a tango ancora nulla, ora si spera tutti nella 2^ versione (speriamo un tantino + evoluta) oppure dobbiamo arrangiarci e ci deve pensare Vitto a silenziare la marmitta?
come spiegato nuovamente sul db killer nuovo ci stiamo lavorando per ottenere il miglior risultato. Ti ricordo inoltre che noi a differenza di altre case (e chi ha orecchie per intendere intenda) che realizzano scarichi abbiamo messo a disposizione GRATUITAMENTE e SENZA spese di spedizione (euro 10 solo di spedizione) il DB Killer pi├╣ chiuso, senza chiedere al cliente n├Ę il costo del ricambio ne quello della spedizione. Altre marche per casi simili/identici hanno fatto spendere al cliente circa 40 euro. Noi GRATIS. Fai tu.

Mi dispiace STEFANO ma ad oggi siete una delusione totale Buuuu!
Addirittura una "delusione totale"? Ok questa ├Ę la tua opinione.

@claudiorso, le risposte sono sopra in rosso Su
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
koko100
Ospite
Ospite

LocalitÓ: teramo

MessaggioInviato: Gio, 24 Lug 2008, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

dc00022 ha scritto:
ieri ho smontato la marmitta per FABBRICARMI il db (con l'aiuto di Vitto e Tango che ringrazio molto Applause Applause ) senn├▓ alla fine di aspettare mi sequestravano lo scooter(se apro in paese vibrano i vetri).

alleggerisci i rulli del variatore Ok John
claudiorso
Socio Tesserato
Socio Tesserato

LocalitÓ: Viareggio

MessaggioInviato: Ven, 25 Lug 2008, 01:04    Oggetto: Rispondi citando

SC-Project ha scritto:
claudiorso ha scritto:

come specificato nel post la richiesta va fatta via e-mail all'indirizzo info@sc-project.com e non via messaggio privato sul forum, in quanto mi arrivano molti messaggi e la casella del pm si riempie facilmente, di conseguenza molti messaggi vanno persi. Inoltre ti ricordo che l'adesivo commemorativo del caro Luciano non ├Ę stato "tanto strombazzato" come lo definisci tu, ma un gesto che mi sono sentito di fare per ricordare l'amico scomparso. La tua ├Ę una frase scorretta Not talking Visto che non hai ottenuto risposta al PM avresti potuto contattarmi telefonicamente, credimi che sono a disposizione, se a volte non sono troppo presente ├Ę perch├Ę sono molto preso con il lavoro e la gestione delle vendite all'estero. Non mi perdo per 2 adesivi_

Infatti io TI HO CONTATTATO TELEFONICAMENTE in quel periodo quasi tutti i giorni visto che stavo aspettando il mio fondello in carbonio arrivato ammaccato e con l'occasione ti ho chiesto di mandarmi nel pacco (quindi senza aggravi di spese da parte tua) sia un db killer (quello col bullone in cima) x Tango (che lo sta ancora aspettando Whistle ) che 2 adesivi (anche pagando si intende)

Citazione:
come spiegato nuovamente sul db killer nuovo ci stiamo lavorando per ottenere il miglior risultato. Ti ricordo inoltre che noi a differenza di altre case (e chi ha orecchie per intendere intenda) che realizzano scarichi abbiamo messo a disposizione GRATUITAMENTE e SENZA spese di spedizione (euro 10 solo di spedizione) il DB Killer pi├╣ chiuso, senza chiedere al cliente n├Ę il costo del ricambio ne quello della spedizione. Altre marche per casi simili/identici hanno fatto spendere al cliente circa 40 euro. Noi GRATIS. Fai tu.

@claudiorso, le risposte sono sopra in rosso Su

E le mie invece sono in nero, per quanto riguarda il DB Killer anzi I DB Killer visto che ne esistono ben 2 versioni, la prima da me testata grazie alla tua gentile disponibilit├á, ├Ę risultata nel mio caso del tutto inefficace, la seconda non ho avuto il piacere invece di testarla ma seguendo le indicazioni di vitto e con l'aiuto di tango ho fatto da solo e con buoni risultati. Il punto ├Ę che bastava davvero poco, sia in termini di lavoro che di costi x abbassare un p├▓ la rumorosit├á davvero eccessiva di questo scarico, quindi dal momento che ti impegni cos├Č tanto a pubblicizzare i tuoi prodotti su questo forum potresti utilizzare una parte di tutte queste energie x risolvere una problematica che i TUOI CLIENTI (ti ricordo che sempre tali siamo) ti hanno fatto presente fin da subito e non aspettare che gli stessi provvedano arrangiandosi da soli. Quanto agli altri produttori quello che fanno non ci interessa visto che noi siamo CLIENTI TUOI e sopratutto visto che questi ad oggi non hanno utilizzato questo spazio x vendere i propri prodotti.
E con questo la chiudo qui perch├Ę non ├Ę mia intenzione dare ulteriore seguito ad una discussione che sta sfociando nella polemica, ma mi pareva doveroso evidenziare che alcune tue dichiarazioni, ripeto TANTO STROMBAZZATE, non hanno avuto un seguito nei fatti (i ns. indirizzi x mandare gli adesivi anche senza espressa richiesta dovresti averli del resto, almeno se hai emesso la documentazione fiscale prevista dalla normativa) come dici tu.......a buon intenditor...

#5939 - claudiorso
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Scarichi/marmitte/terminali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 32, 33, 34, 35, 36  Successivo
Pagina 33 di 36

Vai a: