|
|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tramviere Ospite

|
Inviato: Dom, 20 Lug 2008, 10:36 Oggetto: motore che va ad uno e..... |
|
|
ciao a tutti,
ieri sera dopo una ventina di km,mi sono fermato ad un semaforo e la moto si è messa ad andare ad un cilindro.Sono ripartito lo stesso e dopo un po si è ripresa un pochino,l'ho fermata e dopo un paio d'ore rimettendola in moto andava ad uno.Ho fatto un paio di km e mi sono accorto che con un filo di gas andava,ma niente di piu'.Saranno le candele? sara' che ho fatto benzina in un distributore non tanto affidabile?.Mi dareste un consiglio?.
Siccome i lavori della moto me li faccio da me mi sapreste dire che chiave di csndels ci vuole?.
grazie e scusate se mi sono dilungato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Ricky Simpatizzante

Registrato: 18/04/05 18:16 Messaggi: 5486 Località: Bologna - Corticella...(Sin City - La città vecchia)
|
Inviato: Dom, 20 Lug 2008, 11:13 Oggetto: |
|
|
Controlla che siano pulite, e se arriva corrente...per togliere le candele, cè tutto sotto la sella! _________________ #2213-Ricky - Pimped by m&m
Un GS ti cambia la vita |
|
Torna in cima |
|
 |
tramviere Ospite

|
Inviato: Dom, 20 Lug 2008, 17:57 Oggetto: chiave candela..... |
|
|
grazie,ma sotto la sella non c'è niente perchè la moto l'ho comprata usata e molto probabilmente gli attrezzi se li è tenuti il vicchio proprietario. |
|
Torna in cima |
|
 |
piega_lima Ospite

|
Inviato: Dom, 07 Set 2008, 19:06 Oggetto: |
|
|
ma che rumore fa se va solo con un cilindro ??
non e' che e' il carburatore ??
difficile che la candela smette di andare quando il motore e' acceso !!
ciao. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|