Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Paulmaxer Ospite

Registrato: 03/08/07 00:34 Messaggi: 189 Località: Torino by night
|
Inviato: Mar, 29 Lug 2008, 13:45 Oggetto: Bloccadisco/Lucchetto con allarme integrato |
|
|
Ciao, sto per partire per le vacanze e volevo acquistare un bloccadisco o un lucchettone di quelli che suonano se vengono scossi.Sicuramente è un qualcosa in più che possa infastidire un malintenzionato...
Io ho già un bloccadisco della Luma e una catena.
Qualcuno di voi li ha provati,sono efficaci?
Quanto dura la batteria?
C'è qualche marca migliore delle altre?
grazie mille _________________
'07 Midnight Black - Lusso e performace d'élite
http://bug6630.altervista.org/ |
|
Torna in cima |
|
 |
luis Socio Sostenitore

Registrato: 03/07/07 18:33 Messaggi: 483 Località: Porto Torres
|
Inviato: Mar, 29 Lug 2008, 15:17 Oggetto: |
|
|
Ciao io c'è lo , è una c@@@@a , se metti una mano sopra puoi coprire il suono , meglio uno normale con un laccetto per ricordarti che hai il bloccadisco ,  _________________ #5287 - Luis |
|
Torna in cima |
|
 |
Fabry62 Socio Sostenitore

|
Inviato: Mar, 29 Lug 2008, 15:22 Oggetto: |
|
|
Molto importante il laccetto!! Io e luis ne sappiamo qualcosa vero?  _________________ #5417 - Fabry62 -
Night Max 2007  |
|
Torna in cima |
|
 |
luis Socio Sostenitore

Registrato: 03/07/07 18:33 Messaggi: 483 Località: Porto Torres
|
Inviato: Mar, 29 Lug 2008, 15:25 Oggetto: |
|
|
 _________________ #5287 - Luis |
|
Torna in cima |
|
 |
Deep72 Socio Ordinario

|
Inviato: Mer, 30 Lug 2008, 14:06 Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo, ma scusa. quando ci siamo visti non ne avevamo parlato ? Boh....mi sembrava. Comunque lo Xena....costa un po' ma funziona bene...quando suona è molto efficace...è il secondo che compro (il primo l'ho lasciato all'acquirente del vecchio TMAX). Le batterie dopo un anno erano ancora perfette. Ovviamente più suona e più si consumano.
Vai qui :
[url]http://www.carpimoto.it/ [/url]
Oppure qui:
http://www.xenasecurity.com/home/current/lock/
Ma quando parti ? _________________ #5091 - Deep72 - Cristiano - Silver Tech 2008 |
|
Torna in cima |
|
 |
Peppergol Staff - Moderatore

Registrato: 18/10/05 08:26 Messaggi: 5336 Località: Lissone (MI)...e poi sempre sul Tmax!
|
Inviato: Mer, 30 Lug 2008, 14:14 Oggetto: |
|
|
Catene e lucchetti vari, molto validi sono anche questi: ABUS
 _________________ #3088 - Peppergol - ...vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir... |
|
Torna in cima |
|
 |
IL CORRA Socio Sostenitore

Registrato: 27/07/07 17:37 Messaggi: 1546 Località: Seregno (MB)
|
|
Torna in cima |
|
 |
Paolo L. Ex socio

Registrato: 20/11/04 00:10 Messaggi: 3416 Località: Eraclea - (Venezia)
|
Inviato: Mer, 30 Lug 2008, 16:54 Oggetto: |
|
|
Pure qui Xena.
Che pensi che sia un valido blocco al furto, neanche mi ci metto a farlo.
Che pero':
- mi ricordi che ho un qualcosa su, senza laccetti vari;
- che eviti a qualcuno di salirci su "giusto per capire come ci si sente"
Allora posso garantire che la sirena sistema bene le cose. _________________ #1808 - Paolo L.
KTM 990 ADVENTURE
"mettici una marca da bollo..." |
|
Torna in cima |
|
 |
cricri625 Ospite

|
Inviato: Ven, 01 Ago 2008, 09:30 Oggetto: |
|
|
Io volevo comperare questo antifurto della ABUS ma mi hanno detto che non si monta sul T max tu riesci a installarlo? Mi sembra molto più sicuro di quello della Xena.
Io visto che mi avevano detto che il bloccadisco della ABUS che suonava, non poteva essere installato sul TMAX, ho comperato quello della Xena, non sono per niente contento, un mio amico aveva un bloccadisco che suonava, mi aveva detto che suonava senza alcuna ragione, io l'ho voluto comperare lo stesso ............e infatti suona senza alcuna ragione.
Il problema di questi antifurti è noto, quando ero andato a comperarlo, il venditore mi aveva detto che conosceva il problema, che riguardava solo i vecchi antifurti e che nei nuovi era stato risolto e invece.... in un forum ho letto che il problema dei continui falsi allarmi dipende dal fatto che si bagnino quando piove.... Come se uno l'antifurto lo usasse in box!... |
|
Torna in cima |
|
 |
IL CORRA Socio Sostenitore

Registrato: 27/07/07 17:37 Messaggi: 1546 Località: Seregno (MB)
|
Inviato: Ven, 01 Ago 2008, 10:23 Oggetto: |
|
|
Ciao cricri, come ho scritto, io ho quel modello e ti assicuro che monta e che di DILUVI ne ha presi, è un anno che lo uso e sino ad ora nessun malfunzionamento.
L'unico "problema" è che quando suona, non è molto forte, forse dovrei cambiare le batterie ma non ne ho voglia  _________________ #5114 - IL CORRA -
Finalmente ... Si riapre il 9 Settembre !! |
|
Torna in cima |
|
 |
Alex` Ospite

Registrato: 10/03/07 19:33 Messaggi: 40 Località: Provincia di Bologna
|
Inviato: Ven, 08 Ago 2008, 19:45 Oggetto: |
|
|
io da un anno e mezzo possiedo il bloccadisco della xena, e a parte qualche raro momento, magari quando c'è molto vento che sposta leggermente la ruota, non è mai partito l'allarme senza motivo. _________________ #4772 - Alex` - Midnight Black '06 |
|
Torna in cima |
|
 |
sensei Ospite

|
Inviato: Ven, 12 Set 2008, 20:14 Oggetto: |
|
|
io anche bloccadisco Xena. mi sembra un ottimo prodotto, solo che non lo puoi mettere subito dopo che ti sei fermato perché con i dischi ancora caldi suona e tutti ti guardano storto
io cmq ho risolto: evito di frenare per un paio di Km prima di arrivare a destinazione. così poi risparmio anche sulle pasticche
Cià Emanuele _________________ 一生懸命 |
|
Torna in cima |
|
 |
cricri625 Ospite

|
Inviato: Sab, 13 Set 2008, 01:02 Oggetto: |
|
|
Vuoi dire che lo xena suona perchè i dischi sono caldi? Non ci avevo pensato! anche se continuo a non capirne le ragioni
Un altro problema del mio è che continuando a suonare scarica velocemente le batterie.
Può darsi che il mio abbia qualche difetto, comunque non è l'unico, basta leggere su internet altri forum di motociclisti es. http://www.motoclub-tingavert.it/t65675s.html
Evidentemente ci sono pareri discordanti ma personalmente lo sconsiglio |
|
Torna in cima |
|
 |
|