Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
Resoconto Z3 Sconfiniamo in Umbria
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> 2007 Resoconti - Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Battija
Staff - Attivista
Staff - Attivista

LocalitÓ: Bellaria (Rimini) Romagna beach.

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 13:36    Oggetto: Resoconto Z3 Sconfiniamo in Umbria Rispondi citando

Forza coi resonti. Mattarello

Comicio io. Evil or Very Mad

Un saluti a tutte quelle vocine Mazz... che stamattina mi hanno chiamato facendomi invidia, 'stardiiiiiiiiii. Mr. Green Laughing Laughing

Compresi Paolo63, Samu, pi├╣ Ricirick e Dino, si perch├Ę c'erano anche loro due. Razz Applause Applause (Grazie ragazzi mi avete fatto sentire part├Ęcipe Applause )

Bravi son per sicuro che vi siete divertiti. biggrin

Vabb├Ę adesso per├▓ vado al mare Cool ...a vedere.... Nasty
#2059 - BattijaDaniele ...da lungomare. Sole! _brz_ :hl:
Daj├Ę Rol├á.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
micmax
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: Fano (pu)

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 17:51    Oggetto: Rispondi citando

Tornati da poco, un p├▓ stanchi x il gran caldo (sopratutto dopo la gola del furlo) un garbino che sembrava il phon x capelli Sole!
cmq ├Ę stato un bel giro abbiamo visitato dei bellissimi posti (peccato x qualche pezzo di strada un p├▓ sconnessa, per├▓ basta andare piano e tutto si risolve)
All'arrivo di Città di castello sono rimasto Shocked sorpreso di vedere i boss del direttivo Dino e Ricirik siete stati fantastici Applause Applause grazie della soprpresa Exclamation mi auguro di rivedervi a Misano.
Un grazie di cuore a Ventius e Giampiero x L'organizzazione del giro e lo sbattimento fatto precedentemente, a tutte le staffette e i collaboratori della mitica Z3 Applause Applause Ok John
un saluto e un abbraccio a tutti gli amici marchigiani intervenuti (ormai siamo una gran bella realtà, e ne sono fiero di farne parte)
Per├▓ permettetemi di fare un mega grandissimo Applause Applause Applause Applause Applause a tutti e dico tutti i ROMANI intervenuti a questo raduno-gemellaggio con la Z4 siete stati GRANDIIII speriamo con qualcuno di voi di vederci fra un p├▓ a Misano x lo Yamaha fest Applause Laughing Ok John bye
ciao e a presto da micmax e mia moglie Manuela bye
d'oh! d'oh! scusatemi mi ero dimenticato!! un saluto anche ai Toscanacci Mao e signora e Robin 64 ai grandissimi birri romagnoli ed emiliani e ai nuovi arrivati dell'umbria
e scusate se ho dimenticato qualcuno Preghiera Preghiera Wink bye
#3640 - micmax -Michele
Galaxi blu 06- _Vnazionale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
l0ll0
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

LocalitÓ: bologna by night..

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 19:27    Oggetto: Rispondi citando

Dopo solo 570 km di strada e 12 ore il sella a un bicilindrico da paura Yuu-uuu sono arrivato a casa... Shocked
Sveglia ore 6.15 e partenza per Cesena alle ore 6.30 dormire dove mi aspetta Samu (complimenti x gli okkiali bianki biggrin )x una colazione gentilmente offerta da lui :cff !!! arrivo al bar e chi si vede li oltre agli altri ragazzi che gi├á sepevo?!?!? Question Exclamation Marco64 e Dino... Shocked all'inizio ho pensato: dai non ├Ę Dino ├Ę impossibile ke oggi si spara 1000km x il raduno Z3 e invece dopo un bel caff├Ę realizzo ke ├Ę veramente lui!!! ( complimenti x lo spirito 6 un grande hola ?!
poi partenza x il puntello lungo la E45 dove si incontra una Peugeot 206cc ke aveva fatto un botto da paura e quindi inizia la coda... poi si riparte...ovviamente sempre piano come solo Samu sa fare (140/150 tanto la E45 ├Ę una strada bella Liar )poi una decina di km e c bekkiamo anke i pompieri ke cercano di spegnere un camion ke nello scendere non avendo montato le Brembo Rosse aveva cotto i freni!!! Finalmente strada libera e via dritti spediti al puntello... ed ecco ke vediamo Ventius con la figlia Question Exclamation ad aspettarci (scusa la domanda ma quanti anni ha? magari al prox raduno la carico io ke ne ho 22 Whistle !! . poi arrivano tutti gli altri compresi i Romani...ma quanti siete??? ragazzi siete dei grandi ├Ę stato bellissimo riunire tante regioni in un colpo solo... Dopo i saluti e le battute di circostanza si inizia ufficialmente il raduno Z3 con il discorso di Samu ke aim├Ę rispetto al capo birro ├Ę un dilettante (Battija mortacci tua quanto ci mancavi)... si parte e curve su curve i km passano ke ├Ę un piacere...ottima la sosta al lago molto bello e grazie x il ristoro di liquidi ce n'era veramente bisogno! poi di nuovo curve su curve e qualche inconveniente dovuto ai cavalletti centrali che facevo saltare il timmy di qua e di la... Aaaarghh ...!!! sosta per il pranzo e tutti davanti alla tv a vedere ancora una volta Bastoner vincere un Gp!!! altre 4 kiakkiere e poi i saluti...anke questo raduno Z3 ├Ę finito!!! grazie ragazzi tutto molto bello... :ola: Preghiera Applause Partenza x le vie di casa sempre molto piano ( vero Samu e Dino?) e poi all uscita di Cesena si saluta Stamba e Samu ke tornano verso casina. Si continua in autostrada e tra uno slalom Yuu-uuu e l altro tra le macchine in coda gli 87 km che ci separano da Bologna passano in un attimo!!! All' uscita del casello si saluta Dino ke kiss├á quando sar├á a casa...(sbrigati che se no Claudia si inca _ttt_ ) e poi si parcheggia il Timmy in garage x un meritato riposo!!! Applause
un ringraziamento a tutte le staffette e a tutti voi...siamo proprio una bella famiglia anke se un po allargata.. Wink
ciao ciao
P.S. daniele non potevi mancare ma ├Ę come c fossi stato anke tu.... Mr. Green
#4055 - Lollo

Rola' daj├Ę... :cuore:
Torna in cima
Caimano
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: Roma (Trullo)

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Buon pomeriggio a tutti.......tornato da poco a casa e che dire.........uno SPETTACOLO Exclamation Exclamation Exclamation Sono stato benissimo con tutti quelli che già conoscevo e anche con le persone che ho visto per la prima volta....mi dispiace però che qualcuno dei presenti mi sia sfuggito d'oh! .....di sicuro al prossimo raduno stringo la mano a tutti Mr. Green ........

Un ringraziamento particolare a Samu per la sua organizzazione, disponibilità e precisione.... Applause Applause Applause ......bello il tragitto anche se abbastanza impegnativo per alcuni di noi.... il tempo era dalla nostra parte, l'unica pecca: troppo caldo per tornare a "casetta"....

Infine vorrei anche ringraziare tutti gli amici della Z3 per la loro accoglienza Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Ok John applauso

Ciao e alla prossima...... bye
#4625 - Caimano - Luca
Goose Style Project
Torna in cima
johnjohn
Socio Ordinario
Socio Ordinario

LocalitÓ: roma aurelio

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

sera a tutti e tutte!! sono un pochino stanco ma non troppo!!
volevo ringraziare tutti e dico tutti le parole non bastano x dire quanto sono stato bene, l'unica cosa negativa ├Ę il caldo del rientro a casa.
ringrazzio di nuovo tutti. abbracci a applausi a tutti.
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
#4718 - JohnJohn -massimiliano
la meccanica non ├Ę la moglie del meccanico.
tampered by j.j.
Torna in cima
Crux
Direttivo
Direttivo

LocalitÓ: Anguillara Sabazia - ROMA

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Un altro grande raduno... in tutti i sensi biggrin
Due giorni passati in compagnia di romani, marchigiani e romagnoli.... che spettacolo!

L'accoglienza dei marchigiani sabato pomeriggio ├Ę stata fantastica, con l'organizzazione di un "giretto" niente male, con strade da favola e curvette "sfiziose"... Cool
Grazie veramente di cuore, soprattutto alla... schiena di Diego/killer Applause

La domenica ha visto l'incontro con i romagnoli. che con loro hanno portato due... intrusi dal Veneto, ma li abbiamo "accettati" a braccia aperte.... grandi Dino e Riccardo Applause

Bellissima gente in un paesaggio stupendo con un'organizzazione alla grande!
Grazie alla banda dei Romagnoli con in testa il fortissimo Samu Applause

Un ultimo applauso lo vorrei dedicare alle zavorrine romane, che hanno "sopportato" con una pazienza ed un amore verso i propri compagni veramente commovente.... GRAZIE!

Un abbraccio fortissimo a tutti ma proprio tutti i partecipanti Mr. Green

Per alcune foto.... Arrow foto
#0266 - Claudio "Crux"
ティーマックス '04 - Black Widow
_bella_
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ken il guerriero

LocalitÓ: Ancona

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 20:33    Oggetto: Rispondi citando

ciao raga'
bella banda eravamo
giro soddisfacente,malgrado le buchette.
un ringraziamento a Samu,Giampy e Ventius per la preparazione Applause .
e' stato un piacere vedere gli amici romani ,toscani,romagnoli e i padovani birbanti che ci fanno le sorprese Wink
ci si vede a misano
ciao a tutti comprese zavorrine naturalmente. Applause
#2988 - ken il guerriero - Andrea - siiiiiiiiiiiiiiiiii
viaggiareeeee
Torna in cima
teolisi
Collaboratore di zona
Collaboratore di zona

LocalitÓ: Crocetta di Longiano FC

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 20:37    Oggetto: Rispondi citando

FANTASTICO

bravi a tutti i romani Wink
un grazie di cuore a Giampy Applause per tutto quello che ha fatto e anche di pi├╣ Exclamation
grazie anche a Ventius per lo sbattimento del prova giro Wink
grandi Dino e Ricirick per la loro presenza Shocked

bravi a tutti Exclamation
mi sono divertito Mr. Green

anche l'enrica si ├Ę divertita Shhh e dopo qualche raduno saltato per vari motivi oggi era veramente soddisfatta biggrin

ci si vede a MISANO Exclamation

bye
#1872 - teolisi -
08 abs red & black Dancing
Torna in cima
ciambella
Ospite
Ospite

LocalitÓ: roma

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 20:44    Oggetto: Rispondi citando

a bellllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono appena uscito dalla doccia e devo dire che sono bello sderenato,pero devo dire anche che ne e valsa la pena.due giorni fantastici insieme a tutti voi un bacione di nuovo a tutti .pero rega' ammmmmmmmazzzzzzza che curve!!!!!!!!!!!!!!!!!! Applause Applause Applause Applause Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
killer
Collaboratore di zona
Collaboratore di zona

LocalitÓ: Ancona

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Tornato da poco a casa(...ci siamo un po' dilungati tra panini e birra Mr. Green )....altre 2 bellissime giornate in vostra compagnia....mi sono divertito tantissimo ieri al "giretto" con i romani....(anche se la schiena non mi ha mai dato tregua d'oh! ...)siete troppo simpatici Applause .....e bellissima giornata oggi....organizzazione perfetta e posti bellissimi,un applauso a Giampiero e Ventius Applause Applause
....permettetemi poi un grandissimo applauso Applause Applause a autogatto Dino e mototopo Riccardo.....2 pazzi.......si sono sparati tutti sti km "solo" per esserci.....questo ├Ę CONDIVIDERE LA PASSIONE.....grandi ragazzi

@Dany......non ci fare piu'....ci sei mancato Wink
@Marco.....sapevo che non saresti mancato Wink

@ BRACCHI MARCHIGIANI Applause Applause Applause ormai una certezza....siamo un bellissimo gruppo....mi sembra di conoscervi da una vita Wink
#1343 - KILLER - DIEGO - ANIMALE D'AUTOSTRADA - EEEE DAJE ROLA'!!!!!
Torna in cima
ricirik
Direttivo
Direttivo

LocalitÓ: Padova

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Se un dottore mi avesse ordinato di svegliarmi alle 4, fare un TOT di km, soffrire prima il freddo e poi il caldo e per concludere 40 bei km di slalom tra le macchine in coda in autostrada l'avrei mandato a ... quel paese!

Ma siccome non me l'ha prescritto nessun dottore sono felice di averlo fatto Mr. Green

Grazie a tutti Applause

... con autogatto ├Ę tutto facile!! Wink
#1304 - ricirik - Riccardo - ...
Torna in cima
marea
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: ROMA "L'IMPERO"

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

bella ragazzi ancora un saluto e un abbraccio dar marea, devo dire che la vostra compagnia e' stata preziosa, una gita bellissima e organizzata alla grande, un applauso particolare alle staffette "impeccabili" , curvette a non finire, anche il sabato pomeriggio curvette......ma con fiamme al seguito Wink non mi dilungo con i nik, e vi abbraccio indistintamente tutti.
a presto"spero" Wink
#3220 - marea - IO C'ERO!!#388 62 silver storm 06
http://claudio-marea.magix.net/
Torna in cima
l0ll0
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

LocalitÓ: bologna by night..

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 21:17    Oggetto: Rispondi citando

penso di parlare a nome di tutta la gente del raduno...
un Applause e una :ola: per ricirik e dino!!!
tmax club...questo ├Ę condividere la passione....
#4055 - Lollo

Rola' daj├Ę... :cuore:
Torna in cima
blasco
Socio Ordinario
Socio Ordinario

LocalitÓ: Roma

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 22:14    Oggetto: Re: Resoconto Z3 Sconfiniamo in Umbria Rispondi citando

Battija ha scritto:
........che stamattina mi hanno chiamato facendomi invidia, 'stardiiiiiiiiii. Mr. Green Laughing Laughing
Compresi Paolo63, Samu, pi├╣ Ricirick e Dino, si perch├Ę c'erano anche loro due....

Io perch├Ę non avevo il numero altrimenti una chiamatina te la facevo Mr. Green

Bellissimo raduno, due giornate niente male Wink

un ringraziamento all'organizzatore SAMU ├Ę doveroso Applause (complimenti per gli occhiali Mr. Green Wink ) tutto perfetto!

un particolare applauso anche alle staffette Applause Applause Applause ottimo lavoro ragazzi ! ! !

Un saluto a tutti Z3 e non Razz
#4227 - fabio - G.P.S.
"se insisti e resisti raggiungi e conquisti"
Torna in cima
villmas
Staff - Attivista
Staff - Attivista

LocalitÓ: ROMA

MessaggioInviato: Dom, 24 Giu 2007, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

un Applause Applause Applause
Samu,Giampy e Ventius che hanno preparato nei minimi dettagli la giornata, Applause alle staffette che oggi + che mai hanno svolto alla perfezione il loro andare a piazzarsi la dove necessitava e risalire il gruppo in fretta e poi aver conosciuto altre persone che condividono la stessa passione e ai MITICI Dino e Riccardo che si sono sparati quasi 1000km x stare con noi tutti e sicuramente diranno che ne ├Ę valsa la pena.

un Applause al mio compagno di merenda alias Tempesta che con il resto del gruppo dei romani abbiamo trascorso 2 giorni magnifici.

un Applause lo dedico a tutti i partecipanti di oggi Wink
#2049 - MASSIMO - bastano solo gli amici :gsp:
FABIO nel cuore

FERIE fino al 24
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> 2007 Resoconti - Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: