Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
Differenze 2007-2008...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinità
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: NETTUNO (RM)

MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto il 2007(nero) e ora ho nil 2008(nero), tutti e due con variatore e filtro; il 2008 ├Ę piu' bello esteticamente ed ├Ę piu' moto per il divertimento, il 2007 lo ricordo migliore nelle prestazioni riguardo al motore era piu' cattivo e piu' veloce. comunque sono sempre i migliori!!!
#3942 - trinità
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Amicovarto
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Scala Torregrotta (ME)

MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

guido da circa 100km il mio primo T-Max (mod. 2008)....che dire fantastico...a me il solo sentire il sound mi emoziona......non vedo l'ora di finireil rodaggio Mr. Green..........considerate che vendo da un X-Max 250i (mod.2008)..........
qualcuno mi da qualche dritta sul rodaggio da eseguire???
.....tornando in discussione......l'altra sera mi sono trovato di fianco ad un 2007 dllo stesso colore del mio 2008 (nero)......per me non ci sono paragoni......ovviamente mi riferisco all'estetica!!!...per il motore non posso fare paragoni!!!!....concordo con qualcuno...che magari leggere alla voce cv 50...sarebbe stato più di effetto!!!!....ma ripeto aspetto la fine del rodaggio per saggiare le prestazioni dell'attuale motore......a mio avviso già perfetto con i suoi 43,5cv!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19
Pagina 19 di 19

Vai a: