Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
Differenze 2007-2008...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
l0ll0
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

LocalitÓ: bologna by night..

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Dino & Claudia ha scritto:
il prezzo?
che venali che siete!
)

esatto....dai paga dino x tutti Mr. Green
#4055 - Lollo

Rola' daj├Ę... :cuore:
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
playmate71

LocalitÓ: Cefalu' (PA)

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 20:50    Oggetto: Rispondi citando

Infinity ha scritto:
@ HSG...

1) Tanto ├Ę inutile...qui sono tutti saputelli...ognuno vuole il tmax come preferisce...
2) Addirittura c'├Ę chi sostiene che il restyling fa schifo...comunque degustibus... Laughing Laughing

1) Ti prego, non ti permettere di definirmi "saputello" perche' non lo sono affatto. Ti ho gia' detto che tu hai la tua opinione ed io ho la mia. Punto e basta. Non andare oltre!!! Cool

2) Io ad esempio sono uno di quelli, e allora?!?! Perche' piace a te deve piacere pure a me?!?! Oppure perche' a ta bastano 43 cv e allora vuol dire che dovrebbero bastare pure a me?!?! Te lo ripeto di nuovo, perche' mi sa che non l'hai capito: tu hai la tua opinione e i tuoi gusti ed io ho la mia opinione e i miei gusti. Punto e basta.
#5515 - playmate71 - Antonio - A breve Tmax 2008 (il mio Terzo Timmy, d'altronde non c'e' due senza tre!!!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mazzino
Socio Ordinario
Socio Ordinario

LocalitÓ: Battipaglia (SA)

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 20:57    Oggetto: Rispondi citando

Ant├▓ ecco la moto che fa per te, altro che 43 Cv, questo ├Ę un razzo!!!! Wink
http://www.tuttoscooter.it/mkportal/modules/reviews/images/Zipant.dx.JPG

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
bye
#2088 - mazzino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
l0ll0
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes bellissimo!!! do via il timmy x quello............
#4055 - Lollo

Torna in cima
playmate71

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

X Tutti!!!

E' inutile che postate i numeri relativi alle eventuali prenotazioni che gia' ci sono del nuovo Tmax perche' mi fate semplicemente ridere!!! Senza offesa!!! Cool Ma cosa volete dimostrarmi?!?! Tanto resto sempre della stessa opinione e cioe' che se avessero apportato (sempre a mio avviso) diverse ed ulteriori modifiche (come ad esempio un aumento di potenza e cv) questi numeri da voi riportati sarebbero stati, indubbiamente, maggiori!!! Cool Tutto qui!!! Cool
#5515 - playmate71 - Antonio - A breve Tmax 2008 (il mio Terzo Timmy, d'altronde non c'e' due senza tre!!!)
Torna in cima
playmate71

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Mazzino ha scritto:
Ant├▓ ecco la moto che fa per te, altro che 43 Cv, questo ├Ę un razzo!!!! Wink
http://www.tuttoscooter.it/mkportal/modules/reviews/images/Zipant.dx.JPG

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
bye

Tu si un cuinnutu!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Ma si dai, sdrammatizziamo questa brutta aria che si stava creando!!! Wink biggrin
Torna in cima
Dino & Claudia
Direttivo
Direttivo

LocalitÓ: Cornuda, TV

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 23:32    Oggetto: Rispondi citando

playmate71 ha scritto:
tu hai la tua opinione e i tuoi gusti ed io ho la mia opinione e i miei gusti. Punto e basta.

playmate71 ha scritto:

E' inutile che postate i numeri relativi alle eventuali prenotazioni che gia' ci sono del nuovo Tmax perche' mi fate semplicemente ridere!!!

Oh, poi vedi tu, ma sembra che tu voglia convincere qualcuno che hai ragione tu...

Relax. Wink
#0990 - Dino & Claudia

Pedavena - Terrazza TmaxClub
ティーマックス
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
l0ll0
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

MessaggioInviato: Mer, 10 Ott 2007, 23:34    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes take it easy....... http://it.youtube.com/watch?v=Be6jlCuMvVQ Mr. Green
#4055 - Lollo

Torna in cima
Infinity
Ex socio
Ex socio

LocalitÓ: Ostia Beach !

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 08:54    Oggetto: Rispondi citando

@ Playmate...

Io non discuto i tuoi gusti...ci mancherebbe...ma non puoi impersonare...ne le persone che sceglieranno il TMAX - ne quelle che non lo sceglieranno...ne i vertici Yamaha !!

Un conto ├Ę dire non mi piace punto...avrei preferito 50 cv etc etc...

un conto ├Ę dire che alla yamaha non ci capiscono un ca@@o perch├Ę se avessero portato a 50 cv il motore ne avrebbero venduti di pi├╣...ma chi te lo dice ? Che siamo tutti dei Playmatini ? Se Yamaha ha fatto questa scelta evidentemente si sar├á fatta i suoi conti...che io condivido in pieno...

un mezzo che va alla grande in questo modo...non si stravolge in un attimo...non si fanno modifiche radicale (anche se yamaha con telaio e forcella nuova a mio avviso ha gi├á fatto tanto) se il TMAX vende cos├Č ├Ę anche merito della stabilit├á...della sicurezza...dell'affidabilit├á...il motore del Timmy con ogni probabilit├á...andrebbe riprogettato da 0 per aumentare la cavalleria...c'├Ę gente in questo club che ha passato 100000 km...a te magari non te ne frega nulla di farli 100.000 km ma la maggiorparte delle persone che acquisteranno un TMAX 2008 faranno anche questa considerazione...e sicuramente prenderanno come metodo di paragone il vecchio modello che monta lo stesso motore !

Vuoi sapere cosa penso...che Yamaha poteva tranquillamente starsene buona almeno per un altro anno...perch├Ę tanto non ha concorrenti validi...avrebbe potuto cambiare le colorazioni e mantenere cos├Č com'├Ę il timmy e avrebbe venduto un botto lo stesso...

la Yamaha ├Ę da ammirare...perch├Ę si ├Ę presa un bel rischio...e secondo me andandoci piano ha centrato in pieno...hanno dato un colpo al cerchio con il restilyng forcella freni e telaio...ed uno alla botte mantenendo il motore del 2007...
Michele
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: Montegrotto Terme (Pd)

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 13:35    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Infinity.. E comunque il modello 2008 ├Ę sicuramente migliore, poi i gusti sono gusti..
#1715 - Mik-78 Tmax '08 Black
Torna in cima
playmate71

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Dino & Claudia ha scritto:
playmate71 ha scritto:
tu hai la tua opinione e i tuoi gusti ed io ho la mia opinione e i miei gusti. Punto e basta.

playmate71 ha scritto:

E' inutile che postate i numeri relativi alle eventuali prenotazioni che gia' ci sono del nuovo Tmax perche' mi fate semplicemente ridere!!!

Oh, poi vedi tu, ma sembra che tu voglia convincere qualcuno che hai ragione tu...

Relax. Wink

Libero di pensare cio' che vuoi, ma lasciami dire (dato che si tratta di cio' che io ho scritto) che, se pensi cio', non hai capito una beata ..... di cio' che ho scritto!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Rileggilo di nuovo e piano piano mi raccomando e vedrai che capirai!!! Wink In caso contrario non fa niente, non ti preoccupare, c'e' chi sta' peggio!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Ricordati che sembrare non vuol dire essere!!! Cool
Torna in cima
Pol
Site Admin
Site Admin

LocalitÓ: Varese

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:08    Oggetto: Rispondi citando

Okkio che chiudo il topic se vai avanti cos├Č... o vuoi rispondere anche ad Infinity.. poi a Michele che lo quota e poi a me che ti sto scrivendo? Confused

MI PARE che la tua posizione sia ABBASTANZA chiara.. ed ├Ę inutile continuare a discutere con chi non la pensa come te...

E come dici tu.. non prendertela.. c'├Ę chi sta peggio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
#0004 - Pol - '08 B&W&C
http://www.tmaxclub.it/phpBB3/index.php
Torna in cima
playmate71

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

X Infinity!!!

Vedi se discutiamo cosi' mi piace e possiamo chiarirci per bene!!! Wink biggrin
Sono d'accordo in parte con la seconda parte del tuo discorso in quanto, per me, la Yamaha si e' cullata troppo sui "vecchi ed attuali" successi di vendita del "vecchio" modello e di conseguenza non ha modificato piu' di tanto (soprattutto a livello di motore) un prodotto gia' valido!!! Cool D'accordissimo, ma io, ti ricordo, che la devo pensare da Cliente quale sono e dare commenti, opinioni e giudizi in base solo ed esclusivamente alle mie necessita', ai miei gusti personali e alle mie aspettative e non da produttore Yamaha!!! Cool
Per quanto riguarda la prima parte devo sottolineare il fatto che non mi sono permesso di dire che la Yamaha non ci capisce un ca@@o, ma ho semplicemente espresso una mia previsione e cioe' che, a mio avviso, la Yamaha non vendera' tanti Tmax quanti ne ha venduto negli altri anni!!! Cool Tutto qui!!! Wink Non ci trovo nulla di male a pensare cio'!!! Shocked Non e' che cio' che dico e' Legge o si avverera' di sicuro (purtroppo non ho questo potere Laughing )!!! E comunque resta sempre una mia umilissima opinione e, come tale, spero anche rispettabile!!! Wink Ovviamente, per la Yamaha, mi auguro che ne venda a migliaia e migliaia e ancora migliaia, tanto a me non arrecherebbe nessun danno cio', ma, ripeto ancora, a mio avviso non andra' cosi'!!! Cool
Torna in cima
Pol
Site Admin
Site Admin

LocalitÓ: Varese

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Ah ecco.... d'oh! d'oh! d'oh!

ehehehehhe
#0004 - Pol - '08 B&W&C
http://www.tmaxclub.it/phpBB3/index.php
Torna in cima
playmate71

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Pol ha scritto:
Okkio che chiudo il topic se vai avanti cos├Č... o vuoi rispondere anche ad Infinity.. poi a Michele che lo quota e poi a me che ti sto scrivendo? Confused

MI PARE che la tua posizione sia ABBASTANZA chiara.. ed ├Ę inutile continuare a discutere con chi non la pensa come te...

E come dici tu.. non prendertela.. c'├Ę chi sta peggio Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Potevi risparmiartelo questo richiamo!!! Cool

Potevi parlare in generale riferito a tutti, dato che ho semplicemente cercato di far capire la mia posizione e a questa discussione non ho partecipato da solo, o potevi benissimo mandarmi un MP!!! Cool

Non eri tu che dicevi di risolvere le cose in MP?!?! Wink biggrin

Ultima modifica di playmate71 il Gio, 11 Ott 2007, 14:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
Pagina 17 di 19

Vai a: