Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
Differenze 2007-2008...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dino & Claudia
Direttivo
Direttivo

LocalitÓ: Cornuda, TV

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:18    Oggetto: Rispondi citando

playmate71 ha scritto:
Rileggilo di nuovo e piano piano mi raccomando e vedrai che capirai!!! Wink In caso contrario non fa niente, non ti preoccupare, c'e' chi sta' peggio!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Ricordati che sembrare non vuol dire essere!!! Cool

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-.....
#0990 - Dino & Claudia

Pedavena - Terrazza TmaxClub
ティーマックス
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
playmate71

LocalitÓ: Cefalu' (PA)

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

X Pol!!!

Questa te la sei proprio cercata e non dir di no!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
#5515 - playmate71 - Antonio - A breve Tmax 2008 (il mio Terzo Timmy, d'altronde non c'e' due senza tre!!!)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ghima
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: fiero Toscano in Trentino

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:25    Oggetto: Rispondi citando

@HSG
semplice curiosità, chi si cela dietro il tuo nome??
no, perch├Ę parli come un ufficio stampa Yamaha..
(oooooooo... senza polemica!)
#0045 - Ghima - 2004 MIVV/E55®-BMC-15gr
ciao Luciano ciao Fede
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pol
Site Admin
Site Admin

LocalitÓ: Varese

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:34    Oggetto: Rispondi citando

playmate71 ha scritto:
Non eri tu che dicevi di risolvere le cose in MP?!?! Wink biggrin

TU (voi) le risolvi (vete) in PM.

Io sono qui per scrivere le cose pubblicamente quando ritengo, io, di doverlo fare e in privato.. quando ritengo, sempre io, di doverlo fare.
Non voglio sembrare st....o.. ma finch├Ę ci sto io qui, se mi premetti, anche facendo o dicendo cacchiate, perch├Ę non sono sempre nel giusto o nel perfetto, agisco come credo di dover agire... sbaglio? Pazienza... l'hai detto tu.. c'├Ę di peggio nella vita.

Per├▓ la prossima volta scrivimi tu in pm quello che hai scritto prima..

Se non hai capito il perch├Ę ti ho scritto..
Citazione:
X Tutti!!!
E' inutile che postate i numeri relativi alle eventuali prenotazioni che gia' ci sono del nuovo Tmax perche' mi fate semplicemente ridere!!! Senza offesa!!! Ma cosa volete dimostrarmi?!?! Tanto resto sempre della stessa opinione e cioe' che se avessero apportato (sempre a mio avviso) diverse ed ulteriori modifiche (come ad esempio un aumento di potenza e cv) questi numeri da voi riportati sarebbero stati, indubbiamente, maggiori!!! Tutto qui!!!

... prova a rileggere tutta l'ultima pagina dove ti sei messo a rispondere ad uno ad uno a quelli che hanno detto la loro... come stai del resto proseguendo qui... come del resto stavi facendo mentre io ti scrivevo... d'oh!

Gli altri vedrai che capiranno che non ├Ę il caso di contiunuare comunque una discussione a due o tre persone..
#0004 - Pol - '08 B&W&C
http://www.tmaxclub.it/phpBB3/index.php
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
playmate71

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

X Pol!!!

Si buonanotte!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green :bnd:
Se ho risposto e' perche' sono stato tirato in causa con vecchi miei post!!! Cool A questo punto rileggila tu per benino l'ultima pagina e te ne accorgerai!!! Cool
Chiarito cio', mi sembra dagli ultimi post che si sia solo parlato e in toni pacifici, quindi perche' intervenire proprio quando gli animi si erano placati?!?! Cool Si tu sei il Capo e qui non ci piove, per carita', ma come hai tu stesso affermato puoi anche sbagliare qualche volta e, a mio avviso, non c'e' nulla di male a fartelo notare!!! Cool Mi sembra che non ti abbia ne insultato ne mandato a quel paese, non mi permetterei mai, ma se a mio avviso sbagli, io te lo dico tranquillamente perche' penso che discutendo si possano chiarire molte cose!!! Wink biggrin Ad esempio con Infinity penso che non ci siano piu' problemi!!! Almeno lo spero!!! Mr. Green
#5515 - playmate71 - Antonio - A breve Tmax 2008 (il mio Terzo Timmy, d'altronde non c'e' due senza tre!!!)
Torna in cima
Pol
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Si per├▓ peccato che rispondendomi mi dai ragione invece che torto.

Ti ho invitato sopra a scrivermi in pm ma niente.. tu scrivi qui.. avrei torto io?

Se ti pare che dare del "deficiente" (virgolettato) a uno e poi attaccarci 6 smilies verdi sia modo di "placare gli animi".. forse non conosci ancora bene molte persone a cui ti rivolgi.

Questo chi l'ha scritto??.. io forse??
Citazione:
Libero di pensare cio' che vuoi, ma lasciami dire (dato che si tratta di cio' che io ho scritto) che, se pensi cio', non hai capito una beata ..... di cio' che ho scritto!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Rileggilo di nuovo e piano piano mi raccomando e vedrai che capirai!!! Wink In caso contrario non fa niente, non ti preoccupare, c'e' chi sta' peggio!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Ricordati che sembrare non vuol dire essere!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Cool

#0004 - Pol - '08 B&W&C
Torna in cima
playmate71

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

X Pol!!!

Perdonami, ma se fa un'affermazione diversa da quella che volevo trasmettere agli altri e che tra l'altro ho scritto esplicitamente, anche se involontariamente, rischia di far riscldare nuovamente gli animi!!! Cool E io gliel'ho fatto semplicemente notare tramite una battuta semplice e a mio avviso innocua appunto per non andare sul pesante o adirandomi proprio per evitare liti o roba del genere!!! Cool Tu invece non so come te ne stia uscendo fuori con qualcosa di veramente cattivo e, lasciamelo dire, poco pacifico, affermando che io con quella frase ho voluto dare del deficiente o stupido a Dino, quando invece io ho voluto fargli notare che si sbagliava attraverso una battua, a mio avviso, anche simpatica!!! Mi sa che sei un po' mal pensante Pol!!! Adesso io la finisco qui, altrimenti rischiamo di cadere sul ridicolo!!! Tu fai come ti pare!!! Wink biggrin Ma non mettermi in bocca cose che io non avevo neanche minimamente pensato di dire o di affermare, come ad esempio il fatto che Dino sia un deficiente o uno stupido!!! Cool
Torna in cima
HSG
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Milano

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 15:20    Oggetto: Rispondi citando

ghima ha scritto:
@HSG
semplice curiosità, chi si cela dietro il tuo nome??
no, perch├Ę parli come un ufficio stampa Yamaha..
(oooooooo... senza polemica!)

Figurati. Wink

Niente ufficio stampa, solo curiosit├á tecnica, sono capitato qui per caso giusto perch├Ę un mio collega mi aveva chiesto di dare un occhio alle nuove caratteristiche del mezzo. Siccome mi pare ampiamente sopperire ai "difetti" (va be'....) ciclistici presenti sul gi├á ottimo precedente modello, ho espresso il mio parere. Wink
Per incisivo, ritengo il motore già più che sufficiente per la categoria e riferimento per la concorrenza anche compatibilmente a quanto avevo esperesso prima.

Comunque per chi avesse necessità di un tre-quattro CV (credevo che la lotta sugli zero virgoal si facesse solo con le sportive Shocked Shocked ) in più si potrebbe effettuare un lancio al banco con una cinghia tensionata diversamente per averli senza spese.... Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
Pol
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 16:15    Oggetto: Rispondi citando

playmate71 ha scritto:
Mi sa che sei un po' mal pensante Pol!!! :

Si dice permaloso.. e lo sono davvero.

Concedimi di ribadire che potevi ancora scrivermi in pm ma non lo hai fatto.. volutamente direi.

Concedimi di dire anche che, per esperienza, pur avendo capito benissimo, io, che tu volevi dire una battuta, ci potrebbe anche essere qualcuno, in questo caso Dino, che poteva non prenderla troppo "pacificamente"...e questo te lo dico perch├Ę:
1- conosco bene Dino... io.
2- so, per certo, che queste "battute", in un forum possono essere pericolose.. per chiunque non si conosca troppo bene... anche se scritte in buona fede... anche se farcite da smilies verdi.

E se la sua postata, di Dino, ├Ę fatta solo di 1-2-3-ecc.. ├Ę solo perch├Ę sono arrivato prima io a rispondere a te.. credimi.

Ripeto.. che poi tu lo hai fatto in buona fede.. quello conta relativamente perch├Ę, purtroppo, molto spesso se si deve scegliere tra buona fede e cattiva fede si sceglie la seconda.
E' per questo che mi permetto, a volte, di intervenire anche in modo duro, e non cattivo, dicendo quello che sto dicendo.

Se poi le cose le si vogliono capire.. e cio├Ę che siamo in un contesto dove tutti leggono e pensano ci├▓ che loro vogliono, e che ├Ę sempre pericoloso scherzare come hai fatto tu... bnen... senn├▓ la bandierina bianca la alzo io biggrin

Ora.. se temi di cadere ne ridicolo e vuoi ancora rispondermi.. cerca di farlo in pm che cos├Č non tediamo gli altri (ma a volte anche queste discussioni servono) e ci si chiarisce tra noi.
Poi vedi tu..
#0004 - Pol - '08 B&W&C
Torna in cima
Infinity
Ex socio
Ex socio

LocalitÓ: Ostia Beach !

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 19:04    Oggetto: Rispondi citando

@ Playmate...problemi con infinity ? Ma de ch├Ę !

comunque...continuo a pensare che tu sia un pochino presuntuoso !

Saluti !
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
playmate71

MessaggioInviato: Gio, 11 Ott 2007, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

X Infinity!!!

E' sempre questione di opinioni personali!!! Cool Per te sono io presuntuoso e saputello, mentre per me lo sei tu!!! Cool
Punti di vista!!! Wink biggrin

P.S.: se non l'avessi capito, Pol ha chiesto di continuare tramite MP, se proprio ci tieni a continuare queso batti e ribatti inutile!!! Cool
Torna in cima
Fede&Pao
Socio Sostenitore
Socio Sostenitore

LocalitÓ: Legnaro (Pd)

MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007, 09:32    Oggetto: Rispondi citando

HSG ha scritto:

Comunque per chi avesse necessità di un tre-quattro CV (credevo che la lotta sugli zero virgoal si facesse solo con le sportive Shocked Shocked ) in più si potrebbe effettuare un lancio al banco con una cinghia tensionata diversamente per averli senza spese.... Mr. Green Mr. Green

fermi tutti.... Shocked Shocked Shocked ... che ├Ę sta roba????

specifica specifica meglio.... Wink
#2854 - Fede&Pao -

Ciao lusso..
Torna in cima
HSG
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Milano

MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007, 09:44    Oggetto: Rispondi citando

Fede&Pao ha scritto:

fermi tutti.... Shocked Shocked Shocked ... che ├Ę sta roba????

specifica specifica meglio.... Wink

Intendevo la cinghia del banco prova, non quella di trasmissione finale eh... Wink Mr. Green
Torna in cima
ghima
Simpatizzante
Simpatizzante

LocalitÓ: fiero Toscano in Trentino

MessaggioInviato: Ven, 12 Ott 2007, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Questione di tolleranze e assorbimenti..
cmq i 40 cv del timmy valgono di pi├╣ di quello che sembra te lo assicuriamo, e cos├Č far├á la Mana 839, cv 75 resa ben superiore per il variatore fidatevi...(almeno se la ciclistica sar├á all'altezza)
#0045 - Ghima - 2004 MIVV/E55®-BMC-15gr
ciao Luciano ciao Fede
Torna in cima
daaan193
Ospite
Ospite

LocalitÓ: santa margherita ligure

MessaggioInviato: Dom, 27 Lug 2008, 09:58    Oggetto: MA che sella ├ę???? Rispondi citando

Finalmente dopo un po che aspettavo mi ├Ę arrivato il mio nuovo t-max, sapevo che avrei avuto meno spazio per le gambe rispetto al precedente modello, (sono alto 1,93 e peso 92 kg)perch├Ę lo avevo provato per un breve giro,ma non sapevo che la sella dopo poco tempo mi avrebbe dato fastidio alle "chiappe".
Per me ├Ę veramente fastidiosa poco imbottita e mi sembra che perfino quel tessuto antiscivolo in rilievo si faccia sentire..Sar├▓ delicato, ma questo ├Ę il mio 3┬░ t-max ho percorso in precedenza quasi 85000 km con il vecchio modello, ho fatto tragitti di 4-500 km senza mai avvertire nessun particolare fastidio, ma con questo dopo 30km inizio a imprecare. Evil or Very Mad
E a voi non da fastidio st├á sella???Perdonatemi, ma ├Ę un problema solo mio???O forse qualcuno di voi l'ha modificata e pu├▓ darmi qualche consiglio???
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 17, 18, 19  Successivo
Pagina 18 di 19

Vai a: