Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
Modello 2008 che ne pensate?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 63, 64, 65  Successivo

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
teolisi
Collaboratore di zona
Collaboratore di zona

LocalitÓ: Crocetta di Longiano FC

MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008, 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Arrow homerj35 sicuramente usciranno nuovi colori versioni denominate 2009 ├Ę molto probabile il giallo e silver chiarissimo....

il prezzo dal 1 settmbre ├Ę aumentato di circa 200 euro ( costava poco Laughing )

Ok John
#1872 - teolisi -
08 abs red & black Dancing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
homerj35

LocalitÓ: roma

MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

grazie, hai qualche link da darmi su questi probabili nuovi colori??
ciao
#4312 - homerj35 -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
geppo_folle
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Cusago

MessaggioInviato: Ven, 12 Set 2008, 09:00    Oggetto: Rispondi citando

si ├Ę vero, ma bastano due accessori per arrivare a 9000

PhacocoeruS ha scritto:
geppo_folle ha scritto:
Il 2008 nuovo costa sui 9000.

Si trovano anche a meno...
Torna in cima
kikkokikko
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Padova

MessaggioInviato: Ven, 12 Set 2008, 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Se hai una permuta lo paghi per intero, cio├Ę 9600 euro in strada.... sti cazz.... Io sto valutando un usato se mi rientrano il mio di usato...
stenli
Ospite
Ospite

LocalitÓ: cavarzere

MessaggioInviato: Ven, 12 Set 2008, 12:29    Oggetto: tmax 2008....nn c├Ę paragone Rispondi citando

salve ragazzi.....dopo aver letto i vostri messaggi...tra modello nuovo e vecchio......penso che il mod.vechio......vicino al nuovo perde nettamente....in tutto... dal parafango alla coda.......il nuovo ├Ę bellissimo...senza piu quel sellone grosso che hanno tutti gli scooter....la coda finale ..la slanciatezza visto da dietro.....dai...lo hanno studiato per bene...prima di farlo.....magari come motore sono uguali ma per il resto.....ciao a tutti saluti Dancing Applause
Torna in cima
kikkokikko
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Ven, 12 Set 2008, 14:00    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno mi pu├▓ dare qualche consiglio in merito ad un acquisto di un 2008 usato? Cosa devo verificare? possibili diffetti o rotture su questo modello? Grazie...
Amicovarto
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Scala Torregrotta (ME)

MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

bellissimo....ma forse sono di parte!!!! Mr. Green
Onivas

LocalitÓ: Matera

MessaggioInviato: Dom, 14 Set 2008, 23:56    Oggetto: Rispondi citando

quoto Ok John
#6502 - Onivas - T-Max 2008 Stealth Metal
Cosa vuoi di pi├╣ dalla vita... un lucano....!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
koko100
Ospite
Ospite

LocalitÓ: teramo

MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008, 16:09    Oggetto: Rispondi citando

quoto Ok John
koko100
Ospite
Ospite

LocalitÓ: teramo

MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi .. percorsi quasi 9000 km.. ├Ę una vera bomba.. capisco i possessori del vecchio modello che sono affezionati al loro bimbo (come ├Ę giusto che sia) Ok John ma il 2008 ....... Whistle ........ Whistle .......├Ę gnam ..........e anche Dancing Dancing
nick1
Ospite
Ospite

LocalitÓ: romano d'ezzelino

MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008, 17:00    Oggetto: mod-2008 Rispondi citando

Decisamente migliore sotto tutti gli aspetti...frenata, ciclistica,linea etc. ma il motore? il vero fulcro della questione?
possedevo anche il mod. precedente cioe un tmax (2001) premetto che non ho fatto nessuna elaborazione e ho percorso solo 3500km. con quello nuovo, tutta via hanno migliorato solo la fluidit├á..ma i cavalli sono quelli anzi... in partenza ├Ę pi├╣ scattante il carburatori...sinceramente mi aspettavo di pi├╣...dicono che si (smula) con 5-6000km. aspettando il lieto evento..ma dubito, chi mi consiglia una cura energetica...a doc? gnam variatore ├Ę veramente efficace...o perde in velocit├á? centralina?scarico? cio├Ę circa 1500 euro pi├╣ o meno per guadagnare 5 cv? che considerati i pochi nel nostro timmy (43) sono un bel 10%...mah la realt├á ├Ę che nel 2008 dovevano gli illustri ing. con occhi a mandorla migliorare come hanno fatto per tutto il resto..il motore...cio├Ę 60-70 cv.
p.s. non comprer├▓ mai un gilera...ma quei 80 cv sotto la sella mi fanno star male... Brick wall nick
Torna in cima
kikkokikko
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mar, 16 Set 2008, 09:47    Oggetto: Rispondi citando

Io credo di essere un p├▓ fuori dagli schemi in quanto ho venduto finalmente il mio scooter perch├Ę voglio prendere il tmax 2008, ma visto i tempi di consegna (mi hanno detto in 2 concessionari x fine ottobre/novembre) lo prender├▓ sicuramente la prossima primavera ormai. La cosa fuori schema ├Ę che voglio e devo prendere il tmax senza averlo mai provato, ma ho provato invece il gp800, e a parte il peso da fermo, il fatto che sia piaggio, che l'assemblamento delle plastiche lasci a desiderare, che il motore sia nuovo nuovo quindi pieno di ???, b├Ę devo dire che ha un gran che dire sto mezzo, di motore ovviamente ma anche come guida, si inserisce in curva come una moto, veramente una bomba, ma nonostante questo prendo il tmax, e non certo perch├Ę ├Ę di moda, lo potevo prendere nel 2007 ma scusatemi, il modello ante 2008 non mi piaceva, per cui ho optato per un'altro mezzo, ma ora, il tmax 2008 mi fa morire, troppo bello, troppo migliorato il posteriore, insomma ├Ę lo scooter per me ancora prima di averlo provato, strano vero??? Ma sar├á ma mi piace troppo sto t-max e se il prossimo anno fanno colori nuovi tra cui il bianco biggrin biggrin allora veramente si raggiunger├á per me l'apoteosi biggrin biggrin
Rolff
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Modena

MessaggioInviato: Ven, 19 Set 2008, 10:18    Oggetto: Rispondi citando

Io col 2008 ci ho fatto 8.200 km da maggio e sono soddisfattissimo.

Ragazzi se rimpiangete 60-70 hp vuol dire che avete sbagliato mezzo Ok John

Il T-Max ne ha abbastanza, ci si ritrova a 120-130 orari senza accorgersene, ma non bisogna dimenticare che freni, telaio e pneumatici (per quanto nettamente superiori alla media degli scooter circolanti) sono quelli di uno scooter, non quelli di una moto..

Poi ognuno dei suoi soldi fa ci├▓ che vuole, per├▓ spendere 1.500 euro per guadagnare (forse) cinque cavalli... non fate prima a prendervi un CBR 1000 che alla fine vi costa uguale??

bye
Torna in cima
stenli
Ospite
Ospite

LocalitÓ: cavarzere

MessaggioInviato: Ven, 19 Set 2008, 14:07    Oggetto: x kikkokikko Rispondi citando

ciao volevo dirti che se vai da moto moregola a porto viro ....ne hanno in pronta consegna a 8800 senza usato.....hai ragione il modello nuovo ├Ę unico...poi anche io ho provato il gp 800 e come motore ├Ę una bomba....ma basta...nn ha altro infatti ne vendono 100 al mese mentre di tmax quasi 3000...ciaoooo saluti Boo hoo! Boo hoo!
Torna in cima
Speed71
Ospite
Ospite

LocalitÓ: Ravenna

MessaggioInviato: Dom, 21 Set 2008, 23:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzacci!

Ritirato il mio TMAX lunedi' scorso e dopo il primo approccio di guida per me un po' strana (vengo da diverse moto, mai avuto in precedenza questo scooter), devo dire che il mezzo mi gusta sempre piu'!!!!!

Ed ho iniziato la personalizzazione con un bel kit Xenon!!!!!

ALLA PROSSIMA!!!!!!!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Modello 2008 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 63, 64, 65  Successivo
Pagina 64 di 65

Vai a: