Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Samu Direttivo

Registrato: 29/07/04 18:35 Messaggi: 12297 Località: Cesena (FC)
|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 15:01 Oggetto: |
|
|
forest494 ha scritto: | Samu non sai cosa ti sei perso  | Lo so, lo so... Una grandissima giornata condita allegramente dalla solita immancabile e trascinante compagnia...  nio ha scritto: | PER SAMU
 | @nio, se "casualmente" mi capitasse di avere qualche altro "venerdì di ferie" ti mando un sms  Marco64 ha scritto: | Samu cosa ti sei perso | Urca, questa volevo proprio vederla... ken il guerriero ha scritto: | @ Samu
dai ti rifarai in qualche maniera. | A dire la verità "devo" (e voglio!!!) mantenere una promessa fatta...  Stamba ha scritto: | Samu... avrai tempo per rifarti...  | Giorgio, ce l'avrò ce l'avrò... .. dopotutto è solo finito l'anno degli Ufficiali di zona, mica dei giretti... vero ??? killer ha scritto: | .....pero' non vedere neanche un giallone all'ultimo raduno di Z3 non va mica bene oggi per punizione Samu vai a farti il raduno da solo... | E qui c'hai ragione dicendo che "non c'ho piacere (Battija docet) a veder partire un raduno senza neppure un giallone, e ti prendo in parola quando mi dici che vado a rifarmi il raduno da solo... (che però non è la stessa cosa che farlo con tutti voi... )
Anche se però io quel giretto me lo sono fatto eccome se me lo sono fatto... Samu nel topic di apertura dell'Ultimo Raduno Ufficiale di Zona 3 ha scritto: | venerdì mattina ( ) io e nio abbiamo fatto la perlustrazione del percorso...  |
Ragazzi mi spiace veramente non esserci stato ieri con voi, non immaginate quanto...
Ma ci rifaremo a breve... ...a breve!!!
 _________________ #1594 - Samu '02
Clikka QUI |
|
Torna in cima |
|
 |
ghima Simpatizzante

Registrato: 17/06/03 14:04 Messaggi: 3055 Località: fiero Toscano in Trentino
|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 15:23 Oggetto: |
|
|
devo dire la verità tutti i raduni che leggo mi fanno un pò di invidia ma quelli che più me la procurano sono quelli dello Z3...
quanto vorrei essere li con voi..
che curve che colline che spettacolo la terra a confine tra Romagna Marche Umbria e Toscana...  _________________ #0045 - Ghima - 2004 MIVV/E55®-BMC-15gr
ciao Luciano ciao Fede |
|
Torna in cima |
|
 |
scooterdrago Socio Sostenitore

Registrato: 29/11/06 23:10 Messaggi: 1372 Località: Fano-Vale46
|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 16:40 Oggetto: |
|
|
@ Samu !!!! ci sei mancato !!!! non lo fare piu' !!!!!
Debbo dire che l'organizzazione e' stata perfetta BRAVI RAGAZZI
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare ieri
Un GRAZIE @i miei compagni di viaggio Micmax-ADRI60 e i Mondolfesi  _________________ #4237 - Scooterdrago - Michele & Gio' - Tmax 2008 Silver Tech -
www.cboys.forumup.it |
|
Torna in cima |
|
 |
Marco64 Staff - Moderatore

|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 18:17 Oggetto: |
|
|
un saluto anche a te scoterdrago
pero' la prossima volta resta di piu con noi  _________________ #2484 - Marco64 - '06 Black
Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro. |
|
Torna in cima |
|
 |
l0ll0 Socio Sostenitore

Registrato: 16/03/07 20:21 Messaggi: 5471 Località: bologna by night..
|
|
Torna in cima |
|
 |
Fast78 Socio Ordinario

|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 18:39 Oggetto: di traverso... |
|
|
Sburoni quei minifilmati con le intraversate.... .....mi fanno sempre venire i brividi....ma ieri pome in qualche tratto si scivolava un pochetto in uscita di curva.....non proprio come le Gp pero' che divertimento ....chi non ha mai provato un Tmax non puo' nemmeno pensare cosa riesce a fare tra le curve....con il polso giusto...chiaramente!!!  _________________ #4183 - Fast78 -."...dicono di me che sono un serpente con ali da diavolo e un cuore da re" |
|
Torna in cima |
|
 |
l0ll0 Socio Sostenitore

|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 18:41 Oggetto: |
|
|
c si riesce tranquillamente anke con il timmy....forse fai meno fumo ma con le dunlop e sul bagnato puoi fare miracoli!!! ...............ma anke stamparti!!!  _________________ #4055 - Lollo
Rola' dajè...  |
|
Torna in cima |
|
 |
micmax Simpatizzante

|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 21:03 Oggetto: |
|
|
un saluto e un ringraziamento a tutti i partecipanti di quest'ultimo raduno di Z3 siete stati tutti bravissimi e fantastici
spero di rivedervi alla prossima cenetta o pizzata
un saluto particolare agli amici di jesolo prof62 e Sabry69 che si sono sciroppati tanta strada solo x stare in nostra compagnia
ciao a tutti i bracchi marchigiani anche ieri numerosi  _________________ #3640 - micmax -Michele
Galaxi blu 06- _ |
|
Torna in cima |
|
 |
Riccardino Socio Sostenitore

|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 21:42 Oggetto: |
|
|
ragazzi lo ammetto sono stato sverniciato, a motori spenti mi a dato 10 15 mt. . comunque sono gia al lavoro mi sto preparando per un altra sfida dove vedo la foto con il gelato? italia uno  _________________ #4635 - riccardino - |
|
Torna in cima |
|
 |
l0ll0 Socio Sostenitore

|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 21:47 Oggetto: |
|
|
riccardino alla prox!!!
tra le foto di stamba!!!
VOGLIO IL VIDEO ITALIA UNO!!!
samu rosica....  _________________ #4055 - Lollo
Rola' dajè...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Stamba Socio Ordinario

Registrato: 05/10/06 00:33 Messaggi: 1247 Località: Bellaria Igea Marina
|
Inviato: Lun, 15 Ott 2007, 23:20 Oggetto: |
|
|
avrei proprio voluto vedervi voi 2
la soddisfazione di Lollo dopo essersi "fatto" un' autobotte
@ Riccardo le FOTO sono qui e sotto la mia firma  _________________ #4194 - Stamba - Giorgio 06
FOTO  |
|
Torna in cima |
|
 |
Battija Staff - Attivista

Registrato: 15/02/05 15:14 Messaggi: 5812 Località: Bellaria (Rimini) Romagna beach.
|
Inviato: Mar, 16 Ott 2007, 01:12 Oggetto: |
|
|
Chi ha il filmato?
Mi raccomando spedite spedite.....a ITALIA UNOOOO!!!!!
Avete visto le foto che ci facevano al passo di via maggio?
Grandiiiiiiii.
ghima ha scritto: | mi fanno un pò di invidia ma quelli che più me la procurano sono quelli dello Z3...
quanto vorrei essere li con voi..
che curve che colline che spettacolo la terra a confine tra Romagna Marche Umbria e Toscana...  |
Grazie Ghima, te queste strade le conosci benissimo vero?
Ieri abbiamo toccato proprio tutte queste regioni.
Tutto verissimo uno spettacolo.
Ti aspettiamo a braccia aperte, quando vuoi essere dei nostri sarà i il benvenuto.  _________________ #2059 - BattijaDaniele ...da lungomare.
Dajè Rolà . |
|
Torna in cima |
|
 |
Black Jek Socio Ordinario

|
Inviato: Mar, 16 Ott 2007, 14:25 Oggetto: |
|
|
ciao raga, il filmato di "Italia uno" ce l'ho io!
l'ho già scaricato sul pc ed ora ve lo farò avere....e magari anche alla Mediaset!!!
oggi lo elaboro e presto sarà disponibile!!!!
un salutone a tutti!!!  _________________ #5533 - Black jek - Black Max 06 |
|
Torna in cima |
|
 |
wuduu Socio Sostenitore

|
Inviato: Mar, 16 Ott 2007, 14:26 Oggetto: |
|
|
ciao Black Jek grazie per il tuo saluto nel topic del ns. raduno  _________________ #0853 - wuduu - Francesco "il triangolo no"  |
|
Torna in cima |
|
 |
Battija Staff - Attivista

Registrato: 15/02/05 15:14 Messaggi: 5812 Località: Bellaria (Rimini) Romagna beach.
|
Inviato: Mar, 16 Ott 2007, 14:27 Oggetto: |
|
|
Intanto buttalo su YouTube (così facciamo rosicare Samu ). _________________ #2059 - BattijaDaniele ...da lungomare.
Dajè Rolà . |
|
Torna in cima |
|
 |
|