|
|
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luitruda Ospite

|
Inviato: Mer, 23 Lug 2008, 19:23 Oggetto: PROBLEMA VELOCITA |
|
|
salve raga all'improvviso il mio vecchieto mi sembra ceh si sia seduto fino a una settimana fa prendevo i 160 all'istante cioe molto velocemente invece oggi l'ho preso dopo circa quattro giorni fermo e mi sono accorto che per arrivare a 140km ci mette una vita cioe fino a 130 una scheggia dopo arriva a 140 e come si fermasse.
allorra ho marmitta E55 gia prima di nuovo ho so il distibutore cioe ho fatto benzina da un'altro distributore ma questo lo faccio sempre perche non ho distributore abbituale cioe dove mi trovo faccio benzina comunque o sara suggestiojne o altro da quando ho riscontrato questa anomalia sembra che il motore si senta piu aperto tipo come castagnelle in alto cioe intorno ai 6000-6500 giri e poi si ferma a 7000 giri e non va piu
per favore aiutatemi a capire cosa possa essere grazie a tutti  |
|
Torna in cima |
|
 |
choco Ospite

|
Inviato: Dom, 03 Ago 2008, 16:05 Oggetto: forse e' |
|
|
A manutenzione come stai messo? gli fai i lavori al chilometraggio previsti! Pulizia filtro aria,filtro cinghia,candele..... forse se hai tralasciato qualche operazione ne soffre un po'; se poi ci metti anche tanti km di percorrenza tutto fa somma... _________________ #4796-CHOCO
NEL DUBBIO TENGO APERTO........ |
|
Torna in cima |
|
 |
piega_lima Ospite

|
Inviato: Lun, 11 Ago 2008, 12:46 Oggetto: |
|
|
ma quanti km hai ??
poi non dovrebbe c' entrare niente perche' da un avvio all' altro e' una
cosa un' po' difficile !!
ciao. |
|
Torna in cima |
|
 |
luitruda Ospite

|
Inviato: Gio, 18 Set 2008, 17:13 Oggetto: |
|
|
ok risolto con i vs aiuti ora il mezzo va na bomba 185km orari e se c'era un po di strada ce ne erano ancora ho montato la molla dell'i.e. e il mezzo e cambiato in allungo anche se ho perso un pochino di ripresa adesso pero sono contento della prestazione  |
|
Torna in cima |
|
 |
luitruda Ospite

|
Inviato: Gio, 18 Set 2008, 20:44 Oggetto: |
|
|
allora raga stasera ho provato con tmax 2007 con malossi multivar hmr rulli da 16gr ho visto che sulla ripresa siamo proprio apppaiati cioe fino a 120-130km orari poi vado avanti io fino a 170 poi lui se ne va di una 4-5 metri dopo i 180km orari
penso che siamo prestazioni di tutto rispetto per entrambi anche che se cè da dire che la mia configurazione è vario originale tmax 2006 con tornitura -1,2 secondarie -1,2,molla contrasto i.e. + spring slider,rulli originali yamaha da 19gr,marmitta e55 fatta male perche la dovro rivedere per alcuni problemi cioe il posteriore non completato ho messo solo il tubo da trentasei senza forare i buchini gia esistenti ecc. e poi basta il mio carburello penso che vada abbastanza bene che dite posso accontentarmi o monto anche io il malossi mhr?  |
|
Torna in cima |
|
 |
robin64 Simpatizzante

Registrato: 28/06/05 17:18 Messaggi: 4096 Località: " PRATO/F.Romano"
|
Inviato: Gio, 18 Set 2008, 22:42 Oggetto: |
|
|
Mmmmm ...ahahah bella sceneggiata si  _________________ #2508 - Roberto - "La stupidità di taluni mai fermerà l'inventiva di altri" |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|