ciao Freccia....il mio rumore coincide in quasi tuto col tuo, solo che mi sembra un pò meno indietro....mi sembra provenga dalla zona variatore.
Ho montato il top performance ed i rulli nuovi...si e' attenuato ma ai bassi si sente ancora.....!!
il meccanico dice che sono rumori normali...ma prima non lo faceva.....nonostante il cambio di cinghia...!!! mahhh
Registrato: 15/07/08 18:17 Messaggi: 40 Località: Ardea tor san lorenzo (Roma)
Inviato: Ven, 25 Lug 2008, 11:24 Oggetto:
ciao io il problema lo risolto o messo la cinghia nuova e non fa un filo ri rumore evidentemente la cinghia che avevo o non era nuova oppure uscita male non so quando era montata se la muovevo con le mani scricchiolava comuncue non lo buttata la voglio far vedere a qualcuno che ci capisce piu di me
Registrato: 15/07/08 18:17 Messaggi: 40 Località: Ardea tor san lorenzo (Roma)
Inviato: Dom, 27 Lug 2008, 00:27 Oggetto:
o fatto vedere la cinghia la biamo pure misurata con una che anno cambiato aveva 26000km è uguale a quella quindi il concessionario mi a preso in giro la ginghia non era nuova avra avuto 20000 km
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum