Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pol Site Admin

|
Inviato: Gio, 21 Ago 2008, 22:52 Oggetto: |
|
|
Bè.. spero che TU STIA SCHERZANDO perchè il sennò il lo metto io.
Ma quando mai "il presidente" non potrebbe scherzare dichiarandolo?... eccheccacchio.
Cmq vorrei far notare che è stato scritto:
shark03 ha scritto: | ... uno dei confort fondamentali per me è il vano sottosella |
e se la gente consiglia di prendere altri mezzi.. con un sottosella capiente, è, la gente, in difetto per questo?? _________________ #0004 - Pol - '08 B&W&C
http://www.tmaxclub.it/phpBB3/index.php |
|
Torna in cima |
|
 |
beppino_brixia Registrato

|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 10:49 Oggetto: |
|
|
quoto pienamente Pol, non credo ci sia scritto da nessuna parte che non si possa far battute poi sta' al buon senso di ognuno capire che non si vuol mancare di rispetto a nessuno ma solo scherzare.  _________________ #6868 - beppino_brixia - la vita e' meravigliosa!su due ruote poi... |
|
Torna in cima |
|
 |
Spider-Luke Ospite

|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 12:08 Oggetto: |
|
|
Io nel sottosella quando sono al lavoro ci lascio la tuta antipioggia (2 pezzi, giacca + pantaloni) e la borsa (piccola) per il nuoto.
Il casco lo lascio all'esterno del vano, ancorato al veicolo con l'apposito cavetto che si ancora nell'apposito gancio sotto la sella ... (il bauletto proprio non mi piace )
Certo, il cavetto potrebbe essere tagliato abbastanza velocemente con una cesoia, ma se parcheggiate in luoghi "ababstanza" sicuri non dovrebbero portarvelo via... almeno per ora il mio Shoei ce l'ho ancora  |
|
Torna in cima |
|
 |
tmaxdark Socio Sostenitore

Registrato: 14/01/07 13:05 Messaggi: 635 Località: ceranova (pv)
|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 14:52 Oggetto: |
|
|
ok...ok...forse sono stato un po' sfrontato ...chiedo venia... ma....consigliare di prendersi uno spidermax e' cattiveria....  _________________ #4441 - tmaxdark - FABIO 1967-
white on white translucent black capes
(bela lugosi's dead BAUHAUS) |
|
Torna in cima |
|
 |
Pol Site Admin

|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 15:01 Oggetto: |
|
|
adesso si che esageri.. sfrontato è... esagerato.. ehehehhe
tuto ok. figurati..
Và che di spidermax ne girano parecchi.. quindi è unmezzo che cmq va..
Quello che non capisco e che ne vedi molti addirittura anche con il bauletto...  _________________ #0004 - Pol - '08 B&W&C
http://www.tmaxclub.it/phpBB3/index.php |
|
Torna in cima |
|
 |
Michele_esse Socio Tesserato

|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 15:24 Oggetto: |
|
|
Sarà che per loro lo spazio è come la potenza, non è mai abbastanza.... ?
Ciao
Michele _________________ #5344 - Michele_esse
Tmax 2008-BLU
La pioggia mi bagna ed il sole mi asciuga..  |
|
Torna in cima |
|
 |
PhacocoeruS Staff - Collaboratore

Registrato: 06/03/04 21:07 Messaggi: 6333 Località: ROMA Monteverde Vecchio
|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 16:44 Oggetto: |
|
|
Pol ha scritto: | Quello che non capisco e che ne vedi molti addirittura anche con il bauletto...  |
Una volta che scegli un mezzo per la capacità di carico il baule ci sta, come su una moto touring. _________________ #1133 - PhacocoeruS - 2004 Midnight Black |
|
Torna in cima |
|
 |
shark03 Ospite

|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 20:59 Oggetto: |
|
|
tmaxdark ha scritto: | be' shark hai ragione a risentirti x le risposte poco carine ricevute... insomma ragazzi dovremmo essere piu' gentili con chi non possiede un tmax...e lo vorrebbe avere....(insomma va bene tutto ma se ci si mette anche il presidente a far battute.... )
riguardo la tua perplessita' riguardo il sottosella e' vero...uno dei pochi difetti e' la capacita' limitata ma credimi che appagamento estetico e tutte le altre incredibili caratteristiche del ns mezzo lo fanno passare in secondo piano d'importanza.....d'altra parte ricordati che il tmax non e' uno scooterone (dotati di solito di ampi spazi e capacita' notevoli...) ma e' IL TMAX......e poi cmq un casco integrale o jet ci sta' comodamente insieme al telefono,le sigarette,la tuta antipioggia ecc...ecc...e gia' questo non e' poco..(nelle moto non sai nemmeno dove mettere il bloccadisco...(vero Pol....?) e il bauletto...vabbe' anch'io lo odio e non lo metterei mai...ma in caso di necessita'....  |
Grazie... Cmq non mi sono risentito per la battuta di samu o di pol...erano carine... Cmq tutto ok... Ora devo solo decidere se seguire il cuore: moto oppure la testa: tmax... |
|
Torna in cima |
|
 |
claudiociccio Socio Sostenitore

Registrato: 02/08/08 12:50 Messaggi: 91 Località: brembate (bg)
|
Inviato: Ven, 22 Ago 2008, 22:11 Oggetto: |
|
|
Testa!!!  _________________ #6918 - claudiociccio67 -
GIORGIA 6 la mia VITA!!!
Midnight Black 08 |
|
Torna in cima |
|
 |
|