Benvenuto: Login
Vai al Portale FAQ | Cerca | Lista degli utenti | Gruppi utenti
pezzi meccanica

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tecnica generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxtron
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Mer, 27 Ago 2008, 12:31    Oggetto: pezzi meccanica Rispondi citando

bye
ragazzi c'è modo di avere i disegni meccanici del t-max?
inoltre c'è un sito o un luogo nella zona di bologna dove si possono acquistare i pezzi meccanici come motore ecc o fare rettifiche a prezzi onesti?
grazie mille biggrin
maxtron
Ospite
Ospite

MessaggioInviato: Gio, 28 Ago 2008, 12:11    Oggetto: cosa compro?? Rispondi citando

Ciao a tutti, cosa mi consigliate per iniziare a gareggiare? pensavo di prendere un t-max del 2001 e poi da li iniziare a metterlo in ordine
ma la cosa che mi spaventa sono i km, sui 40.000..ho sentito ke alcuni pezzi si usirano in fretta nel modello del 2001, come il correttore di coppia ke è molto sollecitato. secondo voi è un mezzo che conviene prendere per poi iniziare a pistolarlo, oppure mi conviene subito prenderne uno + recente ad iniezione e spendendo quei 2000 euri circa in +, guardando le quotazioni...
grazie. ciao a tutti Think
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Tecnica generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: